HOLTER METABOLICO

5 Novembre 2015

HOLTER METABOLICO ARMBAND PER IL CALCOLO CORRETTO DEL METABOLISMO BASALE

Volete tenere sotto controllo le calorie che assumete durante la giornata? Volete sapere quante ne avete bruciate con l’attività fisica?
Dormite quanto basta da definirvi biologicamente riposati e in forma?
Da oggi si può grazie ad un piccolo apparecchio indossabile a fascia sul tricipite destro che, durante tutta la giornata, misura in continuo parametri fisiologici e dati di attività fisica e determina il dispendio energetico; il tutto è calcolato tramite brevettati algoritmi esclusivi.

Inoltre quantifica e identifica tempi, livelli di attività fisica, passi, movimento, stato di sonno e sveglia ed altri parametri, in condizioni assolutamente fisiologiche durante normali attività, in qualsiasi ambiente, dall’ospedale sino all’abitazione del paziente, sul lavoro, a scuola, sport …

La fascia Armband è in grado di acquisire dati per periodi che variano da 10 minuti a due settimane e memorizzarli nella sua memoria per un successivo traferimento su PC.
Attraverso il software integrato è possibile visualizzare, in modo completo e semplice, tutti i dati rilevati e avere dunque una statistica accurata e precisa dei vostri valori fisiologici e metabolici.

A livello nutrizionale è utile per esaminare tutte le patologie che alterando il metabolismo o modificando la corporatura corporea causano squilibri energetici.

Questi soggetti possono essere valutati con lo studio calorimetrico-nutrizionale, per valutare interventi nutrizionali mirati come nell’obesità, anoressia, cirrosi epatica, malattie neoplastiche, AIDS, malnutrizione, diabete ecc.

Posted in Dietologia, News by admin